Il Concorso Letterario "Noi e gli altri" del Cif - IV edizione. Scadenza marzo 2018.

Il Concorso Letterario "Noi e gli altri" del Cif Sestu arriva alla sua IV edizione

Il Concorso Letterario "Noi e gli altri" del Cif Sestu arriva alla sua IV edizione. Ci arriva pieno di entusiasmo e carico di novità. Pronto il nuovo bando. Ecco perché partecipare senza esitare!

Data Articolo: 20/11/2017 10:00:00
/public/img/reporter/avatar.png

6 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

Il Concorso Letterario "Noi e gli altri" del Cif Sestu arriva alla sua IV edizione. Ci arriva pieno di entusiasmo e carico di novità. Già negli anni precedenti il concorso si avvaleva della collaborazione della rivista online Mediterranea, che dopo la proclamazione ufficiale, pubblica poesie e racconti vincitori, contribuendo così a divulgare maggiormente il lavoro dei vincitori. Quest'anno il magazine Mediterranea Online si affiancherà ad un altro media partner: il quotidiano Il Minuto – Notizie mediterranee (Il primo quotidiano online in lingua sarda e italiana), che selezionerà a sua discrezione per una pubblicazione sul quotidiano le poesie in sardo che riterrà più meritevoli.
Si tratta dunque di un'ulteriore selezione, visto che la redazione de 'Il Minuto' pubblicherà le poesie in sardo non necessariamente tra le vincitrici, ma tra tutte le opere in gara. Una sorta di concorso nel concorso che speriamo dia un ulteriore slancio alla poesia in lingua sarda. Un'altra novità riguarda i premi. Ovviamente targa per i vincitori e pubblicazione in antologia, come di consueto l'antologia raccoglie le opere vincitrici e una selezione di altri lavori ritenuti meritevoli di pubblicazione. A tutto questo si aggiungono tre buoni premio del valore di 50 euro, uno per ogni vincitore di categoria, spendibili in libri presso la Libreria Miele Amaro di Cagliari. Il Cif Sestu è particolarmente felice di questa nuova collaborazione, perché la Libreria Miele Amaro della bella via Manno è uno dei luoghi di Cagliari forse più amati dagli amanti della lettura. A allora perché partecipare al Concorso Letterario "Noi e gli altri" del Cif Sestu? Perché è facile e gratis! Basta inviare una mail a concorsoletterariocifsestu@gmail.com con in allegato la vostra creazione ed è tutto quello che dovete fare! Perché è creativo! Potete scrivere una poesia in sardo, in italiano o un racconto … Il tema è libero e potete lasciar correre la vostra fantasia, lasciandovi ispirare dal mondo che vi circonda. Perché è ricco di premi! Pubblicazione in antologia e su riviste online di grande seguito e prestigio e 50 euro di libri, che sono sempre bei regali da ricevere! Soprattutto quando a sceglierli siete voi!! E allora non vi resta che partecipare e inviare il vostro racconto o poesia entro il 16 marzo 2018! Affrettatevi, che pare lontano, ma il tempo corre veloce e questa è un'occasione da non perdere! Vi aspettiamo! Cif Sestu

Download

Tags

#Altre Notizie

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0