50th Anniversary Tour dei Jethro Tull

Nuove disposizioni dei posti assegnati per il concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull

Nuove disposizioni dei posti assegnati per il concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull in programma a Cagliari il 21 luglio dopo il trasferimento dall'Arena Sant'Elia alla Fiera

Data Articolo: 28/05/2018 11:51:00
/public/img/reporter/avatar.png

89 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

Dall'Arena Sant'Elia al nuovo spazio nella Fiera di Cagliari: il cambio di sede dell'atteso concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull di Ian Anderson, che fa tappa nel capoluogo sardo il 21 luglio, non dovrebbe comportare contrattempi per chi ha già acquistato i biglietti in platea. Gli organizzatori della cooperativa Vox Day hanno infatti provveduto a ridistribuire i posti nella nuova piantina, rispettando quanto più possibile le posizioni previste per l'Arena Sant'Elia (le variazioni riguardano la sola platea, non i posti in tribuna centrale e tribuna disabili).

Per evitare comunque ogni eventuale disguido, gli spettatori già in possesso dei tagliandi sono invitati a verificare la disposizione dei posti assegnati sulla nuova pianta all'indirizzo www.studiout.it/voxday/pianta-arena-in-fiera.pdf.

Chi non fosse soddisfatto della nuova locazione, avrà quindici giorni di tempo, a partire da lunedì 28 maggio e fino all'11 giugno, per richiedere il rimborso del biglietto (mentre non potranno essere effettuati cambi di posizione) presso il punto vendita nel quale è stato acquistato.

A chi ha comprato invece i biglietti online verrà inviata una comunicazione via mail da Vivaticket con il link per visualizzare il nuovo posto e le modalità con le quali richiedere l'eventuale rimborso. Per i biglietti acquistati presso Vox Day occorre invece scrivere all'indirizzo info@voxday.com.

La nuova piantina della Fiera è ovviamente valida anche per la prevendita che prosegue online e nei punti vendita Vivaticket: un posto in poltrona costa 50 euro (più diritti di prevendita); 40 euro (più diritti) in tribuna.

Previa prenotazione al numero 070 84 03 45, prevendita anche presso la sede della cooperativa Vox Day a Selargius (in via Gramsci, 2c).


Tags

#Altre Notizie

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0