Caricamento in corso.....

Seminario di Astrologia evolutiva e Kundalini Yoga a Cagliari

Il nostro seminario unisce il Kundalini Yoga all'astrologia evolutiva

Cagliari » Centro Yoga Naad
http://sardegnaeventi24.it/public/folders/100/71591-foto_del_profilo_personale.jpg

Isabella Floris

star star star Reporter Gold

38 eventi pubblicati

Sat Nam a tutti cari Yogi e Yogine del Centro Naad. Questa primavera siamo lieti di invitarvi al nostro seminario che unisce il Kundalini Yoga all'astrologia evolutiva. Ci saranno due incontri da tre ore l'uno, in cui andremo ad analizzare, attraverso l'astrologia evolutiva, i nostri punti di forza per migliorarci e renderci più consapevoli.

Nel primo incontro vedremo come la nostra amata disciplina si unisca all'astrologia, ne scopriremo i punti di contatto e la loro perfetta coesistenza, mentre nel secondo incontro parleremo di Kirone e della cura dell'Anima.


Sarà una buona occasione per porci degli interrogativi sulla nostra esistenza e sulla nostra felicità, per sciogliere nodi e potenziare i nostri punti di forza.

Gli incontri sono tenuti da Datta Kaur, insegnante di scuola primaria e di Kundalini Yoga, specializzata in astrologia evolutiva e che tiene seminari in tutta Italia.

Programma dettagliato:
Primo incontro (sabato pomeriggio): il simbolismo astrologico nel Kundalini Yoga. Ciò che è in alto è uguale a ciò che è in basso. Seminario di tre ore in cui analizzeremo il legame tra tatwa elementi e pianeti, Chakra e pianeti, cicli di vita e aspetti tra transiti e rivoluzioni. Si praticheranno kriya e meditazioni che appartengono alla tradizione del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan

Secondo incontro (domenica mattina): Chirone il curatore della ferita dell’Anima. Seminario di tre ore in cui attraverso l’analisi della posizione di Chirone nel proprio tema natale analizzeremo la nostra possibilità di trasformare il Karma in Dharma. Si praticheranno kriya e meditazioni che appartengono alla tradizione del Kundalini Yoga

Vi aspettiamo al Centro Yoga Naad, Via Nuoro 54 Cagliari Sabato 19 Maggio dalle ore 17 alle 20 e Domenica 20 Maggio dalle ore 10 alle 13
Alla fine dell'incontro di Domenica ci sarà un pranzo vegetariano condiviso con insegnanti e allievi del Centro, chi lo desidera può portare qualcosa.
Un abbraccio, gli insegnanti del Centro Naad

E' obbligatorio prenotarsi, per questioni organizzative, entro il 30 Aprile ai numeri 349-4344249 347-7580577 347-7829572 E' possibile avere delle consulenze private con Datta K. su prenotazione. Wahe Guru ♥ Datta Kaur è nata a Roma sotto il segno dell’Ariete. È insegnante di scuola Primaria e insegnante di Kundalini Yoga con la specializzazione di Yoga per bambini e adolescenti e Yoga in gravidanza. Studiosa di Astrologia dal 1983, si occupa di Astrologia Evolutiva come strumento di crescita personale. Unisce alla passione astrologica una solida formazione di Psicologia. Conduce seminari sulle discipline dello Zodiaco ed è docente di corsi di Astrologia di Base.

ORGANIZZAZIONE

Tags

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0