Caricamento in corso.....

Biglietti in prevendita per L'art de l'encontre ad Alghero

JazzAlguer: protagonisti della serata Eugenio Finardi e Franca Masu

29 giugno 2018 ore 21:30
Alghero » Tenute Sella&Mosca
/public/img/reporter/avatar.png

89 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

È in corso la prevendita dei biglietti per "L'art de l'encontre", la serata in programma il 29 giugno (ore 21.30) alle Tenute Sella&Mosca nei pressi di Alghero (Ss) per la prima edizione di JazzAlguer, la rassegna in corso (da dicembre e fino a luglio) nella cittadina di origine catalana per l'organizzazione dell'associazione ​culturale​ ​Bayou​ ​Club-Events e la direzione artistica di Paolo Fresu; una serata che si annuncia ricca di emozioni e all'insegna dell'arte dell'incontro con due artisti davvero capaci di parlare all'anima dell'ascoltatore: Eugenio Finardi, un cammino lungo oltre quarant'anni nel mondo della canzone d'autore, e Franca Masu, una delle voci più internazionali del panorama musicale dell'area mediterranea.

I due artisti saranno al centro dei riflettori in momenti distinti, ognuno con il proprio gruppo e programma; ma per il cantautore milanese (che fa tappa con il suo tour "Finardimente" accompagnato da Giovanni "Giuvazza" Maggiore alle chitarre, Claudio Arfinengo alle percussioni e Federica Finardi Goldberg al violoncello) e la cantante algherese (con Oscar Del Barba al pianoforte, Fausto Beccalossi alla fisarmonica, Salvatore Maltana al contrabbasso e Massimo Russino alla batteria) ci sarà anche modo di interpretare insieme alcuni brani attinti per l'occasione dai rispettivi repertori o da mondi musicali affini.
I biglietti, al prezzo di 20 euro (più diritti di prevendita), si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna.

La prima edizione di JazzAlguer è organizzata dall'associazione​ ​culturale​ ​Bayou​ ​Club-Events con il contributo del Comune​ ​di​ ​Alghero, della Fondazione​ ​di Sardegna,​ della ​Camera​ ​di​ ​Commercio di Sassari, della Fondazione Alghero (Musei / Eventi / Turismo), di Unipol Gruppo, di Sella&Mosca e del Banco​ ​di​ ​Sardegna con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione​ ​Autonoma della Sardegna.




ORGANIZZAZIONE

Sito internet: http://www.jazzalguer.it

Email: jazzalguer@gmail.com

Telefoni: 328 83 99 504

Tags

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0