ALBERGO MIRAMARE***

ALBERGO MIRAMARE***
In posizione panoramica e a pochi metri dalla spiaggia, l'Hotel Miramare di Cala Gonone è il primo albergo sorto sulla costa orientale sarda e offre ai suoi ospiti, da ben tre generazioni, un servizio garbato e accurato. A testimoniare ciò gli innumerevoli ospiti illustri che hanno apprezzato negli anni il Miramare: da Eugenio Montale a Chick Corea, da Lina Wertmuller a Ornella Vanoni, e poi Dizzie Gillespie, Ornette Coleman, Dee Dee Bridgewater e molti altri musicisti di fama mondiale; oppure i tanti sportivi e appassionati di questa natura intatta, dai free-climbers (Cesare Maestri su tutti, il famoso arrampicatore del Cerro Torre, che aprì sin dagli anni '70 numerose vie sulle falesie del Golfo di Orosei) ai professionisti delle immersioni a Gianfranco Zola e tanti altri ancora. l'Hotel mette a disposizione i seguenti servizi: * ristorante, aperto a pranzo e cena, dove trovi i sapori naturali di una cucina attenta alle tradizioni regionali e nazionali * bar / sala lettura * solarium (attrezzato con chaise-longues ed ombrelloni: uno stupendo panorama del Golfo di Orosei dal 4° piano dell'hotel) * giardino (all'ombra dei ficus rethusa, il piacere unico e indimenticabile di leggere e riposare ammirando il mare) * parcheggio privato (in grado di accogliere circa 30 moto) * servizio transfer (si organizzano a prezzi speciali per gli ospiti dell'hotel trasferimenti da e per tutti i porti e gli aeroporti della Sardegna) * connessione internet analogica (nelle stanze) e digitale inoltre il Miramare è a vostra disposizione per l'organizzazione delle più svariate attività all'aria aperta, gestite da società di elevatissimo livello professionale: * trekking, kayak, free climbing, immersioni, sci d'acqua, volo libero * escursioni a cavallo, in land rover, mountain bike, barca a vela * corsi di speleologia, canyoning e molto altro...
ALBERGO MIRAMARE***
Cala Gonone è un antico borgo di pescatori nella costa orientale della Sardegna. La costa vanta alcune tra le spiagge più belle del Mediterraneo, incastonate tra le alte pareti calcaree che si riflettono nel mare trasparente e turchese, e contrappuntate dalle famose grotte del Bue Marino, ultimo rifugio della foca monaca. Il fondale di calcare bianchissimo esalta la trasparenza delle acque conferendole un colore intenso. Il Golfo è il luogo ideale dove praticare gli sport acquatici: dalle escursioni in kayak circondati dal blu e dal silenzio, alle immersioni alla scoperta dei ricchi fondali e degli antichi relitti; è il posto perfetto per riscoprire un mare incontaminato, con semplicità. Ma le giornate di mare possono completarsi con le escursioni nell'entroterra per conoscere Gorroppu - il canyon più profondo d'europa, o Tiscali - il villaggio nuragico nel cuore della montagna, Orgosolo - i suoi murales e la vita nelle campagne, la grotta di Ispinigoli con la maestosa stalagmite.

Galleria fotografica

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2927
Notizie viste: 177

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0