Metti in evidenza il tuo evento
Parco di Tuvixeddu
© Pagina facebook dell'evento
L’associazione Arasolè ha preparato una giornata dedicata interamente ai più piccoli: un’escursione per avvicinarli alla conoscenza del territorio, all’archeologia e alla natura circostante, attraverso un percorso per racconti ed immagini che permetterà di ricostruire la storia dei luoghi in modo avvincente e coinvolgente.
Durante la visita verrà raccontata la nascita della città di Cagliari nel lontano VIII sec. a. C., osservando da un punto di vista panoramico i suoi cambiamenti e i partecipanti scopriranno come i suoi primi abitanti seppellivano i loro cari.
L’escursione si terrà domenica 23 gennaio alle ore 10:30 ed è adatta a bambini dai 6 agli 11 anni. L’appuntamento è davanti all’ingresso del parco archeologico di Tuvixeddu, in via Falzarego.
La quota di partecipazione è di 8 euro. Gli accompagnatori (massimo uno a bambino) possono partecipare liberamente. Nel caso ne fossero presenti più di uno, questi potranno sparpagliarsi all’interno del parco, indossando la mascherina e mantenendo sempre le regole per il distanziamento sociale.
Poiché si tratta di un evento a numero chiuso, è necessaria la prenotazione. Non verranno accettate persone che non abbiano prenotato e la cui prenotazione non sia stata accettata via email.
Il pagamento avverrà preferibilmente online, via bonifico. Si accettano anche pagamenti al 100% in sardex.
Nel caso in cui si dovesse pagare in contanti, gli interessati sono invitati ad avere la cifra esatta e a munirsi di igienizzante per le mani.
La guida si riserverà il diritto di allontanare le persone che non manterranno le norme per il distanziamento sociale durante il tour.
Per info e prenotazioni, contattare l’associazione tramite l’indirizzo e-mail booking@arasole.com o ai numeri:
+39 344 1829739
+39 331 5032369
Organizzazione
Arasolè
Sito Web
info@arasole.com
3315032369

laura.moonlau
357 eventi pubblicati
38 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate