Metti in evidenza il tuo evento
© CASTEDDU BEER
“Abbiamo pensato a un evento di nicchia dedicato alla birra che si terrà al Parco della Musica, che è una “bomboniera” e può ospitare un numero limitato di stand. Quindi sarà presente una piccola rappresentanza di birrifici, insieme agli artigiani e all’agroalimentare. Inoltre ci saranno gli artisti di strada per animare le giornate”. Così a SE24 Fabio Fenu del CCN Promotion Sardinia su “Casteddu Beer”, in programma a Cagliari sabato 28 e domenica 29 maggio. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, ha il supporto organizzativo anche di Confesercenti e CNN Fronte del Porto.
Al Parco della Musica in via Santa Alenixedda saranno quattro i birrifici artigianali (dal Cagliaritano e dal Sulcis) per degustazioni che si aprono a mezzogiorno e proseguono sino a mezzanotte. Ma la manifestazione inizia alle 10 con una trentina di stand per la promozione dell’olio, del pane tradizionale, del tonno, della bottarga, formaggi e salumi, del torrone, dolci tipici sardi, del miele e delle confetture. E dalle 19 animazione itinerante, dj-set, live music.
“Una ulteriore boccata d’ossigeno per le attività artigianali che hanno subito tantissimi disagi in questi due anni di pandemia”, le parole in conferenza stampa dell’assessore comunale al Turismo Alessandro Sorgia confortato dalle presenze di turisti per Sant’Efisio e Monumenti aperti che spalanca “una prospettiva incoraggiante per molti operatori e fa ben sperare in un ulteriore consolidamento della ripresa”.
(mv)

SardegnaEventi24.it
401 eventi pubblicati
55 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate