Metti in evidenza il tuo evento
Il cantante
© Ufficio stampa Sardegna concerti
Tappa nel capoluogo sardo per il “Daniele Silvestri Teatri 2022”. Il cantautore romano, che non si esibisce nell’isola dal 2020, il prossimo 2 dicembre sarà al Teatro Massimo, unica data in Sardegna organizzata da Sardegna Concerti.
Le quindici date del tour sono state annunciate sui social, dove ha spiegato la scelta che lo porterà di nuovo ad esibirsi dal vivo: “Comunicare un calendario di nuove date è sempre una roba emozionante per chi fa questo mestiere, che sia un mese prima o un anno prima. Per noi che viviamo per quel momento, vedere quell’elenco di date e luoghi è un orizzonte di speranza, una promessa di gioia”.
Nei prossimi mesi è atteso anche il nuovo album ma l’autore di “Salirò” anticipa qualcosa: “Io nel frattempo continuo a lavorare in silenzio, per ora, al nuovo disco. Nuove storie e nuove canzoni, che in quei teatri di fine 2022 si vestiranno di nuove luci e tracceranno nel loro piccolo un’ennesima pagina delle nostre vite. Vite fortunate perché ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti. Questo è il mio”.
Le prevendite dei biglietti sono intanto iniziate su www.sardiniaticket.com e nei vari punti vendita della Sardegna.
(Red.)

Redazione SardegnaEventi24.it
2312 eventi pubblicati
786 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate