Italia Eventi 24
LinguaIT
METODO MONROE The Gateway Experience: OBE EXPLORATION con Stefano Roverso
La preparazione,l'approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze extra-corporee.
Dal 21/11/2014 al 23/11/2014

Metti in evidenza il tuo evento

Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma "The Gateway Experience" ,ed è un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario è incentrato sulla preparazione,l’approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze di Out of Body,esperienze extra-corporee. Approfondisce,presentando in dettaglio i procedimenti ,le tecniche e i propositi utili per il controllo di queste esperienze.

Ogni partecipante sperimenta un’ampia gamma di metodi collaudati,compresa la tecnica di destinazione,movimento interno,visualizzazione,l’attivazione del chakra e dell’energia del corpo.

Il seminario fornisce esperienze e esercizi per lavorare sui propri obiettivi,sullo sviluppo e l’esplorazione della coscienza umana e l’accesso a livelli più profondi del proprio Sé. A chi si rivolge Si rivolge a tutti coloro che vogliono esplorare i principi,i metodi e le tecniche delle esperienze extra-corporee e intendono procedere nel proprio percorso di crescita e di esplorazione di nuovi stati di consapevolezza per comprendere e utilizzare "quanto di più noi siamo" !

A cosa ti serve Durante questi stati si ha a disposizione una gamma di percezioni più ampia con la quale si possono risolvere problemi, sviluppare la creatività o ottenere una guida. Gli esercizi selezionati per questo corso sono intesi come programmi di sviluppo e di interesse personale. L’esperienza nel muoversi in questi diversi stati di consapevolezza,arricchirà la propria esperienza soggettiva e contribuirà in modo considerevole al proprio percorso di sviluppo personale,con una nuova consapevolezza della propria vita.

Cosa farai Nei tre giorni del seminario gli esercizi si sviluppano in modo progressivo,fornendo tecniche e strumenti per aiutarti a conoscere e utilizzare i diversi stati di consapevolezza. Dopo aver familiarizzato con lo stato di Focus 10 "mente sveglia e corpo addormentato",esplorerai lo stato di "consapevolezza ampliata" di Focus 12 dove,secondo Robert Monroe,è più facile accedere alle esperienze OBE. Quindi sarai portato in Focus 15,lo stato di "assenza di tempo",lo stato di "puro essere".

Qui,ben oltre i limiti dei cinque sensi fisici,potrai connetterti con la fonte della tua intuizione e creatività e ti avvierai in una sempre più profonda scoperta di Tè stesso,andando in Focus 21 (il ponte per altri sistemi energetici),dove potrai esplorare i regni della consapevolezza,ardui da descrivere,che vanno oltre la realtà dello spazio-tempo fisico. Durante il seminario: • farai esperienza di diversi stati di consapevolezza da Focus 10 a Focus 21 • acquisirai metodi per accedere alle esperienze extra-corporee • vivrai esperienze in stati di consapevolezza oltre lo spazio-tempo • lavorerai con la tua creatività ed immaginazione • userai la tua energia per processi di cura sul piano fisico,mentale e spirituale • potrai riconoscere e controllare la tua energia • potrai percepire e interagire con altri sistemi,guide ed energie superiori • esplorerai regni della consapevolezza oltre la realtà dello spazio-tempo Trainer: Stefano Roverso Accredited Outreach Facilitator LCN Regional Coordinator Italy Member of TMI Professional Division Authorized Hemi-Sync dealer in Italy The Monroe Institute – Italia Durata: 24 ore Certificazioni: al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione rilasciato da The Monroe Institute (frequenza minima richiesta: 85% dell’orario svolto). Adesioni: in corso Requisiti di partecipazione: nessun requisito,il seminario è aperto a tutti. Necessaria prenotazione! Posti disponibili: 20 Adesioni minime necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa: 8 Termine adesioni: 10 giorni prima la data di svolgimento dell’iniziativa. Potranno essere accolte richieste successive solo se verrà conseguito il numero minimo di adesioni, sino a copertura dei posti disponibili Qualora le adesioni pervenute dovessero superare il limite di capienza della sala,compatibilmente con gli impegni del relatore,l’iniziativa sarà replicata prima possibile. Quote di partecipazione: vedi sito web associazioneculturalemaestr-ale.com La quota comprende la partecipazione al seminario,dispensa,l’utilizzo delle apparecchiature e delle cuffie stereofoniche per l’esecuzione degli esercizi Orari: tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 18,30 con pausa pranzo di circa 90 minuti Registrazione degli iscritti : dalle ore 09,15 alle 09,45 del primo giorno di seminario. Avvertenze: si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e leggero Pagamenti rateali: inviato il form presente nel sito associazioneculturalemaestr-ale.com e versato il deposito, è necessario recarsi presso la nostra sede nel giorno di mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,30 per definire le modalità di rateizzazione. Quanto necessario per godere dei pagamenti rateali dovrà essere perfezionato entro il mercoledì che precede la data di inizio dell’iniziativa. Maggiori informazioni: info@associazioneculturalemaestr-ale.com Tel. 0706400725 <> cell.: 3469553823

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTR'ALE

6 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español