Italia Eventi 24
LinguaIT
“Numerologia lo scopo della tua vita” con Guido Rossetti
Conferenza ad ingresso libero - Dall'analisi dei numeri della nostra data di nascita e del nostro nome la missione di vita cha abbiamo scelto prima di nascere e come realizzarla
28/11/2014

Metti in evidenza il tuo evento

Scoprire quale missione di vita abbiamo scelto prima di nascere.
Chi sei in realtà? Perchè ti trovi sulla terra ?
Perché ti accadono determinate cose? Ha uno scopo la tua vita oppure tutto ciò che ti circonda è il risultato del caso e della sorte?

Come diceva Platone e,più recentemente,lo psicologo junghiano J. Hillman,ognuno di noi viene al mondo con una ghianda,un nucleo nel quale è contenuta la nostra missione di vita,che nella psicologia junghiana é definita individuazione. Analizzando tra di loro i vari numeri della nostra data di nascita e del nostro nome,riusciremo a scoprire quale missione di vita abbiamo scelto prima di nascere e quali modalità dovremo adottare per realizzare il nostro destino. Dopo aver preso coscienza delle nostre motivazioni profonde, occorre allineare i nostri valori alla nostra missione di vita. Durante la conferenza scoprirai …

Durante la conferenza scoprirai …
• il tuo numero del destino
• il numero dell origine karmica
• il segreto del tuo giorno di nascita Relatore: Guido Rossetti è un numerologo.

Fin dagli anni 90 è stato il primo ricercatore a interpretare e a descrivere i numeri come Archetipi,in accordo con i principi di C.Gustav Jung,di James Hillman e di Marie Louise Von Franz. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l’antica disciplina dei numeri,impegnandosi a coniugare tradizione e scienza. Da anni tiene consulti individuali,conferenze e corsi nelle principali città italiane. E’ autore di tre pubblicazioni: "Le Carte dei Numeri" edizioni Il Punto d’Incontro e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze. Dal 2000 è formatore ed esperto in PNL (programmazione neurolinguistica) e ha seguito una formazione come Life Coach.

Trainer: Guido Rossetti (per incontri individuali,info@associazioneculturalemaestr-ale.com <> Tel. 0706400725) Durata: 90 minuti.

Requisiti di partecipazione: nessun requisito,la conferenza è aperta a tutti. Posti limitati,necessaria prenotazione! Posti disponibili: 60 Adesioni minime necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa: 10 Termine adesioni: 10 giorni prima la data di svolgimento dell’iniziativa Potranno essere accolte richieste successive solo se verrà conseguito il numero minimo di adesioni,sino a copertura dei posti disponibili Qualora le adesioni pervenute dovessero superare il limite di capienza della sala,compatibilmente con gli impegni del relatore,l’iniziativa sarà replicata prima possibile. Per consentire al più elevato numero di persone di partecipare all’iniziativa,alle ore 20.30 tutti i nominativi inseriti nella "Lista d’attesa" e presenti nei locali che ospitano la Conferenza,avranno accesso alla sala al posto degli aventi diritto che non si fossero presentati. Si consiglia alle persone inserite nella "Lista d’attesa" di presentarsi con largo anticipo per l’assegnazione della priorità. Adesioni: in corso,compila in ogni parte il form di iscrizione riportato nel sito associazioneculturalemaestr-ale.com ed inviarlo. Registrazione dei partecipanti : dalle ore 20.00 alle 20.30. Maggiori informazioni: info@associazioneculturalemaestr-ale.com <> Tel. 0706400725 <> cell.: 3469553823

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTR'ALE

6 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español