Ultime notizie pubblicate
Nuovo passo avanti per il progetto Maristanis.
INTERVISTA A PAOLO FRESU, IL DOMANI DI TIME IN JAZZ? LUMINOSISSIMO COME L’ARCOBALENO
QUANDO A TIME IN JAZZ È TEMPO DELLE GENERAZIONI FUTURE
TOSCA A TIME IN JAZZ: ABBIAMO BISOGNO DI AMORE
LA MUSICA PER L’AMICIZIA: IL PATRICK & FRIEND 2022
GRANDI EVENTI ESTATE 2022, BEN HARPER AL PARCO DEI SUONI DI RIOLA
ALLAI, CONCERTO-SPETTACOLO PER PALCOSCENICI D’ESTATE 2022
TESSINGIU, A SAMUGHEO LA 55ª MOSTRA DELL’ARTIGIANATO SARDO
IL MITO DI JIMI HENDRIX PER LA XXXVII EDIZIONE DI ‘AI CONFINI tra SARDEGNA e JAZZ’
MUSICA SULLE BOCCHE, “IL MEDITERRANEO, LE ORIGINI DEL MITO” CON MARIO TOZZI ED ENZO FAVATA
PULA DIMENSIONE ESTATE 2022, IL CONCERTO GRATUITO DI NICK THE NIGHTFLY
GENNAS ABERTAS, A LOCERI LA CUCINA DEL TERRITORIO
AUTUNNO IN BARBAGIA 2022, IL RITORNO ATTESO DA SETTEMBRE A DICEMBRE
ARZACHENA, STA NASCENDO UN’AREA DI RILEVANTE INTERESSE NATURALISTICO
STORIE DI AMORE E GUERRA A TEATRO, IN SCENA MONI OVADIA CON MARIO INCUDINE E ANTONIO VASTA
PATRICK AND FRIENDS, OSPITI INTERNAZIONALI PER UNA SERATA DI MUSICA E BENEFICENZA
APPETITOSAMENTE 2022, IL GUSTO PER IL FUTURO
ECO-DESIGN, NUOVA VITA AGLI SCARTI DELLA MITICOLTURA
BIODIVERSITÀ IN ROMANGIA, CON AGRICOLTORI CUSTODI DI ANTICHE SPECIE

Rally e Velocità in salita nel weekend della Porto Cervo Racing

DIDASCALIA IMMAGINE: La Escort RS Cosworth di Ennio Donato
Toscana, Marche, Calabria e Piemonte. Quattro le regioni che, nel weekend, vedranno i portacolori della Porto Cervo Racing in azione e alcuni componenti dello staff impegnati nella promozione del Rally Terra Sarda 2022.
In Toscana, la Porto Cervo Racing sarà presente al Rally di Reggello-Città di Firenze (Coppa Rally 6ª Zona) con l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi. Alla 14esima edizione della gara, vinta da Moricci-Garavaldi nel 2010, l’equipaggio potrà finalmente effettuare la prima uscita con la macchina di proprietà, la Renault Clio Rally4 (#41). Sei, nel complesso, le prove speciali in programma, una da ripetere per due volte, una per tre occasioni, più una terza prevista per un solo passaggio. Partenza da Cascia di Reggello, sabato alle ore 21.30, mentre l’arrivo (sempre a Cascia di Reggello) è previsto domenica alle 17.09 dopo 65,98 chilometri cronometrati (183,51 complessivi).
Un altro appuntamento nel Campionato Italiano Velocità Montagna attende il pilota Mario Murgia. Nelle Marche, il driver olbiese sarà al via della 61ª Coppa Paolino Teodori al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X (#99). La gara, con un tracciato della lunghezza di 5.031 metri (pendenza media del 7,55% e dislivello di 380 metri tra partenza ed arrivo), oltre ad essere quinto round CIVM è valido anche per il FIA International Hill Climb Cup e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Centro. Il programma prevede sabato 25 giugno dalle 9, le due salite di ricognizione del percorso, e domenica, alla stessa ora, la prima delle due salite di gara.
Un altro impegno nella Velocità in Salita riguarda il pilota Ennio Donato. Il portacolori della Scuderia sarà allo start della 43ª Cronoscalata Santo Stefano-Gambarie (Calabria) al volante di una Escort RS Cosworth (#24). Il programma della gara, valida come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud, prevede sabato, dalle 9, le prove ufficiali e domenica la gara sul percorso della lunghezza di 7 chilometri (pendenza media dell’8% e dislivello di 500 metri tra partenza e arrivo).
Infine, in Piemonte, alcuni componenti della Scuderia Porto Cervo Racing saranno presenti al Rally di Alba valido come prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, per il Campionato Svizzero, per la Coppa Rally di Zona 1 e per il TER Tour European Rally Series validità, quest’ultima, di cui si fregia anche il Rally Terra Sarda 2022 (in programma dal 7 al 9 ottobre), oltre all’importante validità della Coppa Rally di Zona 9 ACI Sport.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
