6a edizione del WINE FESTIVAL DEL VERMENTINO DI GALLURA DOCG 2022 - L'ORIGINALE WINE FESTIVAL DEL VERMENTINO CON CONVEGNO TEMATICO E DEGUSTAZIONE
CALANGIANUS - PRESSO LA CHIESETTA CAMPERSTRE DI SAN LEONARDO NELL'OMONIMA LOCALITÀ
23 luglio 2022
Il Wine Festival del Vermentino DOCG è arrivato alla sesta edizione, dopo due anni di fermo ritorna il convegno tematico e la degustazione dei migliori "Vermentino di Gallura DOCG" accompagnati da prodotti tipici galluresi.
Il tutto incastonato in una stupenda location tra gli olivastri centenari e la piccola chiesa campestre di San Leonardo.
Ore 18:30 – apertura del festival
Ore 18:45 – Convegno tematico sul Vermentino DOCG con la partecipazione degli esponenti della Regione Autonoma della Sardegna, esperti del settore vitivinicolo e Dottori Agronomi che ci allieteranno con i loro interventi.
Ore 20:00 – Cena a base di zuppa gallurese e prodotti locali.
A seguire – Degustazione dei vini e dei prodotti tipici locali, momenti di confronto e approfondimento tra esperti, privati, aziende ed addetti ai lavori. Dinamiche ed interlocuzioni tecnico-commerciali.
Contattateci per info e indicazioni su come raggiungerci, oppure apri l’applicazione per leggere il Q.R-Code sul tuo smartphone, inquadra il codice sulla locandina e visualizza il percorso.
Organizzazione
Associazione Culturale "Festa San Leonardo - Calangianus"
Loc. San Leonardo sn, 07023 Calangianus
Mail: festa.sanleonardo@hotmail.it
per info: 3899916301 e 3287173976