Italia Eventi 24
LinguaIT
Teatrando in bidda: 4 domeniche di teatro a Ploaghe
Dal 16/03/2014 al 11/05/2014

Metti in evidenza il tuo evento

Prende il via domenica 16 marzo,alle 18.30,all’interno del centro sociale di via Pietro Salis,la nuova rassegna “teatrando in bidda”,che porterà per la prima volta 4 spettacoli,conosciuti e apprezzati in Sardegna,per 4 domeniche diverse,dal palco del teatro direttamente nella “Bidda” di Ploaghe (SS).
domenica 16 Marzo 2014
“I viaggi d’oggi" di Maurizio Giordo. Con Maurizio Giordo e Marco Pintus.
Viaggio teatral musicale auto-tragi-comico tra voli low cost,treni e navi da e per la Sardegna.
É proprio vero,i voli low cost ci hanno cambiato la vita. Ma quante ore passate davanti al pc a cercare le offerte e a fare assurdi chek in on line pieni di trappole,tutto per un week end in una grande città in cui non fai in tempo a veder nulla. E torni a casa più stanco di prima..che vacanze. Un’ora di risate nel riconoscersi…
domenica 30 Marzo 2014
"Il circo delle marionette" di e con Toni Zafra.
Direttamente da Barcellona una serata di incontro con la tecnica della marionetta a filo,poco conosciuta in Sardegna e di grande impatto emotivo e visuale,per un pubblico di tutte le età.
Gorilla polare,Gaspare il buffone,il Professor Dun Dun,le gemelle Popescu,Manolita Bocanegra,Sensis la contorsionista,etc. Una carrellata di personaggi,che ci raccontano le loro storie non a parole,ma attraverso la poetica del movimento.
domenica 13 Aprile 2014
"38 giri il cabaret musicale" di e con Nicola Virdis,Matteo Desole e Diego Desole.
Un cabaret musicale,particolare e spettacolare. Due musicisti strepitosi e un comico,un mix di musica,canzoni,interazioni col pubblico,telefilm,cartoni animati,tutto in chiave comica. Musica live,comicità e grasse risatE.
domenica 11 Maggio 2014
"Estroverdi" dedicato a Giuseppe Verdi di e con Ignazio Chessa.
In questo spettacolo di burattini,pupazzi,marionette,magie, clownerie, giocoleria,Giuseppe Verdi ci racconta la sua vita e la sua carriera,dalla nascita ai grandi successi nel mondo. Tutti in carrozza,si parte. Cantanti strepitanti, pianisti scalpitanti,coristi spumeggianti e orchestrali dondolanti.
Le audizioni sono cominciate,il Teatro alla Scala ci aspetta e allora via col pensiero: Va,pensiero.
I’N’ANNI è l’associazione culturale nata nel 2010 per ricordare il giovane ploaghese Nanni e per condividere e diffondere passioni comuni quali la cultura della pace,della solidarietà,della musica e della socialità artistica e culturale in generale.
Costituita inizialmente da amici e parenti,l’associazione conta ora numerosi iscritti che in questi anni hanno organizzato diverse iniziative culturali,quali ad esempio le 4 edizioni del memorial “I’N’annI” con concerti che hanno coinvolto alcuni fra i migliori gruppi sardi (Sikitikis,Train To Roots,Arawak,Tzoku,Zaman,De Grinpipol,Ludus in Krapula,Break J & Barrancrew,Freaks & Trumpet),vocalist d’eccezione (Christine Miller,B.B. Chicoz,Forelock,Shakaroot,Textone,Dr Roots,Jahwine),soundsysytem (FiluFerroots Sound,Shakalaka,Antironi,Afroskala & Zhob,Carmen Sista & Skento),attività ludiche per bambini (Scuola Capoeira Karibe,Birilla Bim Bum Bam,Sirbones Crew,Ricciardi Group Agency,Teatro S’Arza,Acrobalance,Rifiuti Sonori,Mosbi Animazione,Gianfranco Ermini,Kry Soul Crew),reading letterari (Marco Cinque e Walter Pistarini con gli Humaniora),la BioFest all’aria aperta con il mercatino equoesolidale di prodotti tipici e biologici locali e con il convegno sulla filiera corta a km zero,e ora la rassegna “Teatrando in Bidda” che porterà per la prima volta 4 spettacoli,conosciuti e apprezzati in Sardegna,dal palco del teatro direttamente nella nostra “Bidda”.
Sin dalla nascita I’N’annI ha collaborato con le tante associazioni attive in paese e con il Gruppo Emergency Sassari di cui Nanni era volontario attivo.
Per chiunque volesse collaborare o partecipare attivamente questi sono i nostri contatti:
email inanniploaghe@gmail.com – cellulare 349/7635891

Organizzazione

inanniploaghe@gmail.com
349/7635891

Giovanni GMail

2 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español