Italia Eventi 24
LinguaIT
Ultimo appuntamento con Musicomica “Chiedetelo a Pappagone”
Sul palco Stefano Sarcinelli
29/04/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Si conclude mercoledì 29 aprile la nona edizione della rassegna "MusiComica" organizzata da Teatro e/o Musica. Anche quest’anno la rassegna s è confermata un appuntamento molto seguito e apprezzato da un vasto pubblico di tutte le età.
Dopo lo spettacolo Clown in libertà" della compagnia Teatronecessario e "Attacchi di swing" dei Swinging Theater c’è grande attesa per l’ultimo spettacolo della rassegna che mercoledì 29 alle 21 avrà come protagonista un volto noto del piccolo schermo: Stefano Sarcinelli.
Autore e attore tra i più versatili del panorama televisivo e teatrale italiano Sarcinelli ha debuttato allo Zelig con Francesco Paolantoni ed è stato autore e conduttore del seguitissimo "Convenscion" e "Convenscion a colori" andati in onda su Raidue è autore inoltre di tre edizioni di "Tintoria Show" per Raitre e della sit-com "Baldini e Simoni".
Nello spettacolo in nscena dal titolo "Chiedetelo a Pappagone" Sarcinelli dovrà gestire una questione molto impegnativa: commentare la Bibbia! Questo almeno sarà il pretesto che dà l’avvio allo spettacolo e che rimarrà tale perchè in realtà non ci sarà mai nessun commento diretto alle sacre scritture né tanto meno accurate analisi esegetiche sui testi sacri. Ogni volta che l’attore si appresterà ad affrontare l’argomento,qualcosa farà deviare il suo accorato proposito verso riflessioni più prosaiche. Sarcinelli verrà “disturbato” anche da una telefonata inaspettata: quella del Papa. Nella fattispecie non sarà però Papa Francesco a chiamare per telefono come è ormai sua consuetudine il fedele prescelto,ma l’emerito Benedetto XVI che per imitare il "collega",chiama anche lui ma a casaccio in un divertente dialogo/monologo sulle difficoltà delle vita. Alle gag si alterneranno brani musicali originali in uno spettacolo che si snoda tra diversi “quadri” di carattere ironico e divertente con una punta di cinica amarezza sparsa qua e là.
Prenotazioni Teatro e/o Musica,p.zza Tola,41 tel. 079236121
www.teatroeomusica.it e-mail: teatroeomusica@tiscali.it

Ufficio Stampa Monica De Murtas

62 eventi pubblicati

8 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español