Sassari,a scuola di recitazione con Federico Pacifici
Il 2 e 3 dicembre l’attore di cinema e tv arriva a Sassari con un workshop per attori e appassionati Imparare i trucchi e i segreti dell’arte della recitazione con un nome eccellente: comincia in questo modo il terzo anno di “FormAttori di Tribù”,il ciclo di workshop sullo spettacolo firmati da ArtsTribu,che quest’anno porterà a Sassari Federico Pacifici,attore di cinema,teatro e televisione. Attore poliedrico e di lunga esperienza,Pacifici è reduce dalla fiction Rai “Non Uccidere”,al fianco di Miriam Leone.
Ma non solo: è stato impegnato in ruoli di primissimo piano in film come “Il passato è una terra straniera”,“Diaz”,“La corsa dell’innocente”,“BORIS il film”,e ha partecipato a produzioni internazionali come “The Bourne Identity”. A Sassari Pacifici affronterà con gli allievi un percorso intensivo di due giorni nel quale,attraverso esercizi singoli e di gruppo,porterà ogni allievo a prendere consapevolezza con l’ascolto,la padronanza dello spazio,la relazione con l’altro,strumenti fondamentali per il lavoro dell’attore.
Il workshop,che l’Associazione ArtsTribu porta avanti con il patrocinio del Comune di Sassari e la collaborazione fondamentale di partner come Via Roma 105,Il Vecchio Mulino,Libreria Koiné e DomoRuja,è aperto a tutti coloro che desiderino partecipare e misurarsi in quella che sarà un’esperienza eccezionale ed intensa.
Il numero dei posti è limitato,le iscrizioni sono già aperte al numero 3460975646 e alla mail info@artstribu.it.
Chiusura iscrizioni il 20 Novembre. Per conoscere il programma di questo e degli altri seminari visitate il sito www.artstribu.it.
ARTS TRIBU
10 eventi pubblicati
5 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate