Italia Eventi 24
LinguaIT
#GoodNews: Ritrovato il coccodrillo Jack

Cala Liberotto. E’ l’ultimo giorno di vacanza per una maestra che decide di fare una passeggiata con Poldo, il suo cane. Ad un certo punto Poldo punta qualcosa e i due si ritrovano faccia a faccia con due occhi tondi e fissi. L’effetto sorpresa è inimagginabile: è un coccodrillo, per la precisione il coccodrillo Jack, scomparso il 20 agosto a Orosei dal Circo Martins.

Tutti sanno che c’è in giro un coccodrillo, ma la vicenda è talmente surreale che è facile pensare ad una bufala estiva. Ecco perché quando Fiorenza, questo il nome della maestra, corre a dare l’allarme, i suoi compagni di vacanza non le credono, scoppiano a ridere, “Avrai visto un gonfiabile” le dicono. Finché qualcuno non inizia a darle retta, tornando con lei sul posto del ritrovamento: Jack è lì, piantato esattamente dove lo aveva lasciato.

Intervengono i carabinieri, la forestale, il servizio veterinario. Quest’ultimi svelano una nuova sorpresa: chiamatela Jeckie, è una femmina. Lunga 1 metro 75, sta bene, fortunatamente nessun trauma per la piccola, che ha vissuto questa imprevista vacanza lungo un canale dove ha trovato cibo appropriato a riempire il suo pancino.

E’ già ritornata ai suoi proprietari. Il nostro augurio è che il suo essere divenuta un’attrazione famosa, non intacchi mai la sua libertà di animale.

Buona Vita, Jackie!

Maria Barca

131 eventi pubblicati

62 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español