Italia Eventi 24
LinguaIT
Sa Die de Sardigna in musica. Il Comune di Uri inaugura il Nuovo Centro per la Musica
Una giornata dedicata alla Sardegna

Una giornata dedicata alla Sardegna e all’importanza che la musica ha sempre rivestito per l’isola. Con questo spirito,ricco di sonorità e arte,l’amministrazione comunale di Uri ha scelto di inaugurare domani 28 aprile il Nuovo Centro per la Musica.

Alle ore 17 il Sindaco Biddau aprirà le porte dei locali dando la possibilità a giovani e adulti di usufruire di uno spazio dove dedicarsi all’arte e alla musica. Più volte l’amministrazione ha sottolineato l’importanza per i giovani di un luogo dove potersi esprimere; ora,a lavori conclusi,sarà possibile. Presto verrà regolamentato l’utilizzo per evitare sovrapposizioni di orario tra i gruppi che vorranno accedervi per esercitarsi.

Il Centro per la Musica sarà da stimolo per quanti vogliono avvicinarsi alle armonie del suono ma anche un piacevole luogo di socializzazione. All’inaugurazione,presso il lavatoio,prenderanno parte l’Associazione Sonos de Ammentos,il Gruppo Folk Uri e il Gruppo Folk Santa Rughe che si esibiranno per battezzare con sonorità locali il Nuovo Centro per la Musica.

La cerimonia di inaugurazione terminerà con la cena tipica sarda e l’intrattenimento con musica dal vivo dei gruppi giovanili uresi.

Ufficio Stampa Comune di Uri

0 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español