Home » È nato in Sardegna il primo e-commerce di abiti da lavoro e DPI: lo firma 626 School

È nato in Sardegna il primo e-commerce di abiti da lavoro e DPI: lo firma 626 School

È nato in Sardegna il primo e-commerce di abiti da lavoro e DPI: lo firma 626 School

 Una bella novità tutta sarda per le imprese che vogliono lavorare in sicurezza e con stile! Si chiama 626schoolsafetywork.it ed è il primo e-commerce nato in Sardegna per l’acquisto di abiti da lavoro, divise professionali e dispositivi di protezione individuale (DPI).

L’idea è di 626 School, da quasi 20 anni punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro e la formazione in tutta l’isola. Dopo aver aiutato migliaia di imprenditori con corsi, consulenze e documenti obbligatori, ora fa un passo in più: mette a disposizione online tutto il necessario per vestire in modo sicuro e professionale i lavoratori, in ogni settore.

Sul sito si trova davvero di tutto oltre 20 mila articoli: abiti per l’edilizia, la ristorazione, la sanità, l’industria, divise personalizzabili con il logo aziendale e tutti i DPI previsti dalla legge. E se non sai cosa scegliere? Nessun problema: c’è anche una consulente esperta che ti aiuta passo dopo passo.

“Vogliamo rendere facile e veloce per ogni impresa sarda mettersi in regola e allo stesso tempo migliorare l’immagine aziendale”, racconta Giancarlo D’Andrea, direttore di 626 School.

Il sito è già online e pronto per gli ordini:
👉 www.626schoolsafetywork.it

Una nuova risorsa utile, pratica e 100% sarda per tutte le aziende che vogliono fare le cose fatte bene!