Ultime notizie pubblicate
Al Festival “Teatro Per Famiglie 2023” organizzato dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno arriva “IL GATTO DAGLI STIVALI”
Al Teatro Comunale Maria Carta di Villaspeciosa va in scena lo spettacolo “Le corna sono come i tacchi, slanciano!!”
Al Greenwich d’Essai inizio settimana di programmazione dedicata ai cortometraggi dei primi del novecento per la rassegna “Essere donne”
Al Move The Box di Villa Verde arriva una stravagante “Cenerentola”
Al carcere minorile di Quartucciu lo spettacolo“Passavamo sulla terra leggeri. Omaggio a Sergio Atzeni” della Compagnia Teatrale García Lorca
Al Greenwich d’Essai prosegue la rassegna “ESSERE DONNE”. Apre la nuova settimana di programmazione Giovanni Coda con “La sposa nel vento”
Il Festival Teatro per Famiglie 2023 presenta lo spettacolo “Peter Pan”
Arriva lo spettacolo “La valle dei mulini” per la rassegna “Scuole e Famiglie a Teatro 2023” organizzata da Abaco Teatro
Al Teatro Comunale Maria Carta di Villaspeciosa “Nais – (Rami)” di Fueddu e Gestu
Al Greenwich d’Essai una settimana di docufilm per la rassegna “Essere Donne”
Bonayres in concerto ad Osilo
La rassegna “ESSERE DONNE” ospita Matilde Tortora
“BIANCA COME LA NEVE” al Move The Box di Villa Verde
A Villaspeciosa prosegue la Stagione Autunnale 2023 con “Due Fratelli” di Fausto Paravidino
Palazzo d’Inverno presenta la prima edizione del Festival “Teatro Per Famiglie 2023”
Al via la rassegna “ESSERE DONNE” al cinema Greenwich d’Essai
Al Teatro Comunale di Villaspeciosa Abaco Teatro presenta “Bandida…una fiaba sarda”
Al via la rassegna “Scuole e Famiglie a Teatro 2023” di Abaco Teatro
Prorogata fino al 30 ottobre la mostra multidisciplinare “ANIME FRAGILI” di Impatto Teatro
Diventa Reporter di SardegnaEventi24.it

Diventa Reporter.
Entra a far parte di SardegnaEventi24.it
Partecipa al giornale SardegnaEventi24.it come Reporter
Terra de Punt srl ti offre l’opportunità di scrivere sul quotidiano online. Se sei appassionato o esperto della Sardegna, allora puoi inviarci articoli, notizie varie o il racconto della tua vacanza con i suggerimenti su alberghi, ristoranti e il meglio da visitare e gustare. Nel materiale citato verrà pubblicato il tuo nome come reporter di SardegnaEventi24.it. Tutti i materiali inviati, testi, foto etc. sono da considerarsi cessione gratuita, senza poter pretendere nessun tipo di pagamento.
La responsabilità del materiale inviato è dei singoli autori che liberano sin da ora la Terra de Punt srl da qualunque responsabilità sulla originalità e lasciano liberatoria per la pubblicazione. Puoi inviarci: Notizie, Eventi, Comunicati stampa, Articoli, Itinerari, Fotografie, Video. Oppure puoi scrivere direttamente alla Redazione.
Cosa scrivere
Terra de Punt srl seleziona per SardegnaEventi24.it, esclusivamente materiale inerente la Sardegna. Puoi scrivere di cultura, natura, ambiente, archeologia, economia, gastronomia, folklore, artigianato, musica e sport. Puoi inviarci un evento, un articolo o semplicemente una notizia breve o una curiosità.
Il materiale inviatoci deve essere originale e non presente in altre pubblicazioni sul web. Le foto puoi inviarcele in allegato al messaggio, un solo file jpg o una cartella compressa (con estensione zip). Inviando il materiale, si dichiara di aver letto e di accettare le norme sulla privacy.
Tutti i materiali inviati, articoli, foto, racconti e qualsiasi altro materiale deve considerarsi inviato gratuitamente e assumendosi le responsabilità sulla sua originalità.
Condizioni e rapporti
L’invio del materiale è valido come liberatoria sulla responsabilità per qualsiasi diritto che autori o società possano pretendere.