Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

CONCERTO per la PACE – Contro tutte le guerre, teatro civile in musica alla Casa del Quartiere Is Mirrionis (ex Hangar) MIRRIONIS

13-08-2026
Cagliari

CONCERTO per la PACE

Contro tutte le guerre, teatro civile in musica

I “Cantautori Umanitari”, Angelo CREMONE & Lidia FRAILIS, saranno di scena GIOVEDì 13 AGOSTO 2026, dalle h. 19.00, presso la “Casa del Quartiere di Is Mirrionis” ex Hangar (Via Nebida n. 36) a Cagliari.

Parteciperà e interverrà all’evento Mons. Giuseppe BATURI, Arcivescovo di Cagliari e Segretario Generale della CEI.

Angelo CREMONE & Lidia FRAILIS, sono due cantautori noti per il loro impegno per la Pace, l’Ambiente e la Giustizia sociale.

Denunciano i conflitti e le esercitazioni militari, con brani come “Generali e cannoni“, affrontano temi legati alla tutela della terra e ai diritti umani.

Le loro canzoni accompagnano manifestazioni di protesta ed eventi culturali per i valori di solidarietà.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

INFO e CONTATTI

Angelo CREMONE (cantautore umanitario)
Facebook: https://www.facebook.com/angelo.cremone.5

Lidia FRAILIS (cantautrice umanitaria)
Facebook: https://www.facebook.com/lidia.frailis

La Casa del Quartiere IS MIRRIONIS (ex Hangar)
E-Mail: casadelquartiere2017@tiscali.it
https://www.facebook.com/scuola.popolare70

Gianfranco Ghironi

Ex Docente P.I. MIUR - Pensionato - Animatore Culturale ex Coordinatore/Presidente Centro Culturale "Il Circolo" di Cagliari.

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!