Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

“MEDITATIVA” – Mostra personale della pittrice Emanuela Puddu alla Social Gallery di Quartu S.E.

06-01-2024 - 13-01-2024
The Social Gallery - Via Eligio Porcu n. 43 - Quartu Sant’Elena
Locandina ''Meditativa'' mostra di Emanuela Puddu

“MEDITATIVA” – Mostra personale della pittrice Emanuela Puddu alla Social Gallery di Quartu S. Elena

The Social Gallery – Quartu Sant’Elena – V-Art Quartu Exposition

Sabato 6 gennaio 2024, alle ore 18.00, nella sede di via E. Porcu al civico n. 43 della città di Quartu Sant’Eena, verrà inaugurato il primo progetto espositivo del nuovo anno, intitolato “MEDITATIVA“, della pittrice Emanuela Puddu, con la curatela di Giovanni “Jo” Coda.

La mostra, costituita da dipinti ad olio su tela di varie dimensioni, potrà essere visitata, liberamente e gratuitamente, da sabato 06/01 sino a sabato 13/01/2024, solo nel turno serale, dalle ore 17.00 alle 20.00.

L’evento si svolge nell’ambito del “V-Art Festival Internazionale Immagine d’Autore” ed è sostenuto dalla Fondazione di Sardegna e dalla Fondazione Sardegna Film Commission.

BREVI NOTE sull’ARTISTA ESPOSITRICE

Da quando ho memoria ho avuto una naturale inclinazione al disegno, alla pittura e alla realizzazione. Per me dipingere è essere: provo gioia e divertimento, un’esigenza sia fisica che mentale che mi completa perfettamente. Il mio percorso artistico è stato influenzato, soprattutto durante la mia formazione, da docenti unici, rari e generosi, dai quali ho carpito con avidità quanto era possibile.“(Emanuela Puddu)

“Amante dell’arte e del colore da sempre, Emanuela Puddu ha frequentato il liceo artistico – sezione architettura – fino a diventare un’apprezzata Interior Designer. Incontri e condivisioni culturali – con artisti sardi e nazionali – hanno definito le sue caratteristiche pittoriche consolidando la sua arte nel panorama dominato dal cromatismo. Obiettivo della sua pittura è quello di esprimere emozioni, desideri e fragilità dell’essere umano filtrate attraverso un segno che lei stessa definisce ‘meditativo’. Amante della pittura ad olio, predilige – per le sue opere – corposità compositiva e lucentezza”. (Giovanni “Jo” Coda)

INFO e CONTATTI

The Social Gallery – Via Eligio Porcu n. 43 – Quartu Sant’Elena

E-Mail: thesocialgallery.exposition@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61554522432382

Ufficio Stampa: The Social Team

e-mail: reindeercatsolutions@gmail.com

cell.: +39 345 918 5233

 

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!