Porto Rotondo, in passerella le “Donne con le gonne” di Roberto Stella

Porto Rotondo, in passerella le “Donne con le gonne” di Roberto Stella
La collezione dello stilista sassarese alla Fiera Nautica di Sardegna.
PORTO ROTONDO. Sabato 4 maggio lo stilista Roberto Stella sarà ospite della Fiera Nautica di Sardegna portando in passerella, a partire dalle 16, la collezione “Donne…con le gonne” presentata in anteprima a Sassari per l’evento Natale in Moda.
Lungo il porto di Porto Rotondo si alterneranno splendide modelle indossando abiti dal design rivisitato appositamente per l’occasione smeraldina. Andranno in scena bellezza ed eleganza tra tessuti fluidi, colorazioni decise e più appropriate alla stagione in arrivo e, in onore della Sardegna, saranno protagonisti il bianco, il rosso e il nero. Sarà una delle rare occasioni in cui la moda potrà essere valorizzata come merita nell’isola, dove è talvolta trascurata pur essendo una forma d’arte dalle grandi potenzialità e capace di attrarre forte attenzione
intorno a sé. Dal 1 al 5 maggio a Porto Rotondo, la Fiera Nautica di Sardegna permette a diverse personalità isolane dell’arte, della cultura e dello spettacolo di essere protagoniste negli spazi della manifestazione.
SardegnaEventi24.it
Contribuisci anche tu
Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!
Prossimi eventi
OMAGGIO a PIERO MARRAS – All’ATRIUM CLASSIC di SASSARI da PARTE dei CHITARRISTI CLANDESTINI
Festa di Santa Greca 2025
Europe in concerto a Cagliari
Erbas: Passeggiata tra le erbe e la piante nella tradizione sarda
