“VENGO ANCHIO… – OMAGGIO a ENZO JANNACCI” nell’AMBITO del progetto “(to) bee in Jazz”

“VENGO ANCHIO…” – OMAGGIO a ENZO JANNACCI nell’AMBITO del “(to) bee in jazz”
Domenica 15 dicembre, il #terzoappuntamento di (to) be in Jazz – i concerti aperitivo 2024 si terrà alle ore 11.00 e alle 18.00 con “Vengo anch’io… – Omaggio a Enzo Jannacci” c/o il Teatro Verdi di Sassari in via Politeama n. 8.
Un progetto ideato dal pianista, compositore e arrangiatore Corrado Guarino, che per l’occasione ha curato gli arrangiamenti dei brani più iconici del grande Enzo Jannacci.
Diretta dall’autore stesso, l’Orchestra Jazz della Sardegna darà vita a una versione jazz orchestrale di uno dei più eclettici e visionari artisti italiani, con la straordinaria partecipazione della voce di Boris Savoldelli.
Savoldelli, cantante e performer innovativo, con esperienze significative nel rock e nel jazz, saprà dare nuova vita alle canzoni di Jannacci, caratterizzate da una satira pungente e una poetica unica.
A chiusura del concerto delle 11.00, il pubblico sarà invitato dal Museo del Vino Enoteca regionale Muvisardegna a un’esperienza enogastronomica, con una degustazione dei pregiati vini delle Cantine Paùli’s • Monserrato, accompagnati dalle prelibatezze del ristorante Il Covo del Conte.
INFO e CONTATTI
Teatro Verdi Sassari – Via Politeama n. 8
Gianfranco Ghironi
Contribuisci anche tu
Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!
Prossimi eventi
SHARDANA: I POPOLI del MARE” – Conferenza di Leonardo Melis c/o Teatro Salesiano di Arborea
INCONTRO sul TEMA “ATTORNO ai DIRITTI e al DOLORE” c/o Sala Convegni Ospedale “BUSINCO” Cagliari
Europe in concerto a Cagliari
EQUINOZIO DI PRIMAVERA: LABORATORIO ASTRONOMICO “SA CANNA DE SU SOBI”
Disamparàdu – Luca Centola alla Galleria “Siotto” di Cagliari
