378338933_815187397271370_6006092273956655705_n

Gli incontri settimanali del Reiki Circle offrono l’opportunità di praticare e scambiare Reiki, ricevere Gendai Reiju e sperimentare con l’energia. Le sessioni sono riservate ai soci MaeStr’Ale.

Gli incontri sono ogni venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso l’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, Via San Lucifero 65, Cagliari 09125 (primo piano, porta a destra).

Gli incontri sono in italiano con traduzione simultanea in lingua inglese.

Il prossimo appuntamento con il Reiki Circle è in programma per:

venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 18.30

Il Reiki Circle è aperto a tutti a operatori Gendai Reiki, a operatori Reiki di altri lignaggi e stili, e a persone che non possiedono alcuna formazione ed esperienza.

Contenuti della sessione del Reiki Circle:

– Tutti i partecipanti ricevono il Gendai Reiju, detta anche armonizzazione semplice provvisoria. Questa è una tecnica semplice che permette di allineare la vibrazione del Reiki interiore del ricevente con il Reiki nell’Universo.

– Hatsureiho: tecnica giapponese per armonizzare la nostra energia e quella dell’ambiente.

– Trattamenti Reiki in coppia o in gruppo

– Reiki Mawashi: tecnica giapponese che permette di rilasciare energia congesta ed energizzare il nostro campo di informazione.

Partecipazione e Costo

Per poter partecipare è necessario essere soci di MaeStr’Ale. È possibile comunque partecipare a una sessione di prova, riconoscendone il valore, e poi successivamente richiedere di diventare soci se si intende partecipare a sessioni successive.

Chiediamo a ogni partecipante di riconoscere il valore di ogni sessione con un contributo in denaro per l’Associazione MaeStr’Ale.

La tessera di MaeStr’Ale ha la durata di un anno. Per informazioni relative alla tessera associativa clicca qui

Per prenotarsi

Per questioni organizzative e di gestione dei locali si prega di prenotare compilando il form online. Si avvisa coloro che si dovessero presentare direttamente in Associazione senza aver prima prenotato che potrebbero non trovare un posto.

Il Gendai Reiju viene offerto all’inizio di ogni sessione, per cui si prega di arrivare qualche minuto prima dell’inizio.

Nel caso si arrivasse in ritardo, invitiamo i partecipanti a entrare nella stanza in silenzio e unirsi alle attività in corso.

Esigenze didattiche possono comportare il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato.

Reiki Circle online e a Londra

Per informazioni relative alle sessioni Reiki Circle Online (in inglese) e in presenza a Londra (in inglese) si prega di consultare la pagina del mio sito internazionale.

Comunicazioni utili

• locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.
• all’interno della sala che ospita l’incontro non possono essere introdotti telefoni cellulari, pc e tablet, anche spenti.