Alghero ospita BITAS: la Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna dal 23 al 26 Marzo 2023


L’evento dedicato al turismo attivo che connette l’offerta sarda con la domanda internazionale

Alghero ospita Bitas, la Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna.

Bitas, giunta alla sua 6^ edizione, rappresenta un’opportunità unica per incontrare i principali operatori e professionisti del settore, conoscere le ultime tendenze del turismo attivo in Sardegna e partecipare alle attività in programma.

Il Villaggio BITAS è nato con l’obiettivo di avvicinare la domanda internazionale al vasto panorama dell’offerta di turismo attivo in Sardegna.

In particolare, i visitatori del Villaggio BITAS avranno la possibilità di:

  • Conoscere le ultime novità e i trend di mercato del Turismo Attivo dell’isola;
  • Fare networking e intraprendere nuove opportunità di business;
  • Aggiornarsi attraverso gli Stati Generali e i Seminari;
  • Scoprire le eccellenze del turismo attivo sardo.

Il Villaggio BITAS, quest’anno ospitato ad Alghero, rappresenta una tappa imperdibile per tutti coloro che desiderano approfondire il proprio interesse per il turismo attivo e godere delle bellezze naturali della Sardegna.

BITAS è dunque un evento importante per la promozione e la commercializzazione turistica della Sardegna.

La manifestazione attira l’attenzione di oltre 100 tour operator internazionali provenienti da diverse parti del mondo, tra cui Paesi europei ed extraeuropei come Germania, Austria, Regno Unito, Spagna, Francia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Australia, Canada e Stati Uniti.

I Tour Operator avranno l’opportunità di incontrare oltre 200 operatori isolani, creare una rete di scambi commerciali e promuovere l’eccellenza turistica sarda a livello internazionale.

Le parole dell’Assessore Chessa durante la presentazione della sesta edizione della Bitas: “l’evento vedrà la partecipazione di oltre 100 tour operator internazionali, il che ne conferma l’importanza a livello nazionale e internazionale.”

Info e aggiornamenti:

https://www.facebook.com/SardegnaBitas

https://bitas.regione.sardegna.it/

https://sardiniabitas.it