La Sartiglia di Oristano: un evento da vivere in diretta streaming!

La Sartiglia 2023 in diretta Web e Social su Ejatv.com e SardegnaEventi24.it.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Sartiglia a Oristano, che si terrà il 19 e il 21 febbraio 2023. Grazie alla Fondazione Oristano e alla collaborazione con EJATV, la manifestazione sarà trasmessa in streaming, offrendo la possibilità a tutti di godere dello spettacolo.

La Sartiglia 2023 è un evento internazionale di grande richiamo che ogni anno attira l’attenzione di migliaia di turisti, diffondendo l’immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna in tutto il mondo.

Attraverso i canali ufficiali della Fondazione e di EJATV, verranno condivisi numerosi contenuti di approfondimento, che permetteranno anche a coloro che non potranno essere presenti ad Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni dettaglio e di conoscere da vicino i suoi protagonisti.

Le dirette:

  • DOMENICA 19 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
  • MARTEDI 21 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30

La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla collaborazione con il TDP SRL – Ejatv, che con Videogum, Videolina, SuperTV Aristanis curerà le riprese televisive e le dirette streaming. La diretta televisiva su digitale terrestre e satellite sarà assicurata da:

  • Videolina · canale 10
  • Sardegna UNO · canale 12 (in lingua sarda)
  • SuperTV Aristanis · canale 77
  • Satellite: Videolina · canale 819

Direttore di produzione Tore Cubeddu.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap