Sa Carrela ‘e Nanti di Santu Lussurgiu è tra le corse di cavalli più antiche, emozionanti e spettacolari della Sardegna.
L’evento torna a amozionare il suo pubblico dopo due anni di pandemia, Sa Carrela ‘e Nanti di Santu Lussurgiu per l’edizione 2023, ha in programma importanti novità e tanta voglia di ripartire.
Le corse prenderanno il via domenica 12 febbraio con la consueta “prima domenica” in cui si svolgeranno le prove generali della manifestazione.
Le corse ufficiali con i cavalieri vestiti in abiti tradizionali e in maschera si svolgeranno tra il domenica 19 febbraio e martedì 21 febbraio, con la chiusura del martedì grasso.
Sa Carrela ‘e Nanti di Santu Lussurgiu è riconosciuta come “Carnevale storico d’Italia” dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali; si tratta infatti di una delle manifestazioni di maggior interesse turistico e culturale in Sardegna.
Scopri il progrogramma completo dell’edizione 2023: https://sardegnaeventi24.it/event/sa-carrela-e-nanti-il-programma-del-carnevale-lussurgese-2023/